Domande frequenti - Tecnogestionali s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domande frequenti

Tecnolex

                                             
Cosa propone la vostra società per il processo telematico?

Da anni i nostri clienti usano le consolle di terza parte fornite gratuitamente dall' ordine degli avvocati, anche perchè la quasi totalità dei depositi viene preparata all' ultimo momento e i dati da inviare devono essere ricontrollati accuratamente pertanto un'importazione dal gestionale in realtà non trova effettiva utilità. Ciò nonostante  per coloro che comunque continuano a chiedere un servizio integrato stiamo predisponendo una consolle su web in collaborazione con i nosri partners.

Il funzionamento di Tecnolex in rete è sicuro?

Tecnolex è sviluppato con la massima tecnologia disponibile per windows, utilizzando il motore di SQL server, pertanto non si hanno mai problemi di collegamento, salvo un cattivo funzionamento fisico della rete.

Nei periodi delle ferie o festività l'assistenza al programma si blocca?
La nostra società ha sempre puntato sul servizio assicurando ai suoi clienti un' assistenza dal lunedì al venerdì per tutto l' anno. Nei periodi di chiusura le chiamate sono deviate ai cellulari con il costo completamente a nostro carico.

Ho un programma che per trasferire le mie scadenze e udienze sul palmare ci mette due ore. Tecnolex quanto impiega?
Bisognerebbe conoscere il volume dei dati da trasferire, possiamo però confermare questo dato: 5.000 scadenze su programmi della concorrenza vengono trasferiti in più di due ore, Tecnolex impiega sullo stesso computer 8 minuti.

Come avvengono gli aggiornamenti e con che frequenza?
Abbiamo ideato una procedura automatizzata che funziona come gli aggiornamenti di windows o degli antivirus: dal nostro server i files degli aggiornamenti vengono trasmessi direttamente al server dello studio e da lì successivamente ai vari client collegati. Con questo sistema il cliente è sempre aggiornato all'ultima versione. Per la tempistica degli aggiornamenti citiamo il caso dell' introduzione dell' ultimo tariffario: l' aggiornamento relativo è stato pubblicato il giorno precedente all' entrata in vigore dello stesso. In linea generale la frequenza dipende dalle richieste dei nostri clienti o da realizzazioni studiate internamente.

In caso di scelte non comuni Tecnolex offre soluzioni alternative?
Tecnolex ha un programma di configurazione molto flessibile che consente all' utente di personalizzare le scelte più comuni.

Come si colloca il prezzo di Tecnolex nei confronti della concorrenza?
Confrontare il prezzo di un software con un altro è molto difficile anche per un professionista del settore perché il prezzo è un' insieme di tanti fattori. Sicuramente Tecnolex ha un rapporto qualità/prezzo/assistenza che si colloca ai primi posti, ma riteniamo di non dover essere noi a dirlo piuttosto preferiamo farVi sentire il parere di nostri clienti della Vostra zona per un giudizio complessivo. Il dato certo è che riusciamo a tenere dei prezzi competitivi vista la grande diffusione del prodotto.

Devo riempire per forza tutti i campi presenti nelle anagrafiche?
Non esiste nessun problema, le maschere possono essere completate successivamente, man mano che sopraggiungono i dati.

Come sono i Vostri rivenditori ?

I nostri rivenditori effettuano corsi continui e comunque godono del nostro completo supporto nella risoluzione di eventuali problemi tecnici e nella consulenza sull'utilizzo del programma.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu