Performance - Tecnogestionali s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Performance

Tecnolex


Funzionalità
Tecnolex è una procedura avanzata adatto sia al grande studio associato che al singolo professionista e consente la conduzione di più studi.
La pratica è costituita da una cartella elettronica che raggruppa tutte le informazioni di un procedimento in un'unica finestra a più schede.
In ogni anagrafica (es. clienti, pratiche, corrispondenti, rubrica, banche dati ecc) è possibile effettuare ricerche e statistiche creando criteri di ricerca in base ad uno o più parametri (ricerche parametriche) e l' esito di ogni ricerca può essere stampato.
E' possibile impostare una visualizzazione personale con i parametri di ricerca preferiti (modificabili in qualsiasi momento) e una visualizzazione generale condivisa con gli altri utenti.

Velocità
Consente di automatizzare operazioni manuali e ripetitive (gruppi di prestazioni, gruppi di scadenze), con un notevole risparmio di tempo e di costi.

Semplicità
L' interfaccia grafica consente tramite semplici e intuitivi tasti funzione, di svolgere le varie attività.

Integrabilità
Tecnolex è completamente integrato con la videoscrittura
Da Word (2000 e superiori) si può accedere immediatamente agli archivi di Tecnolex durante la stesura di atti, lettere, iscrizioni a ruolo ecc., per il completamento automatico di dati.
Da Tecnolex la quasi totalità delle stampe possono essere esportate in videoscrittura semplicemente cliccando sull'apposita icona della barra strumenti.

Flessibilità
Non è necessario completare tutti i dati richiesti dalle maschere: i dati mancanti possono essere completati in un secondo tempo
Attraverso la personalizzazione dei parametri generali, Tecnolex viene adattato alle effettive esigenze dello studio legale.

Sicurezza
Prevede messaggi di avviso in vista di scadenze perentorie, quando i dati inseriti comportano delle incongruenze, quando le pratiche non sono state movimentate per un certo periodo di tempo ecc.
Per ogni utente l' amministratore del sistema può abilitare o limitare l' utilizzo di ciascuna funzione del programma.
Prevede 3 livelli gerarchici di password che stabiliscono quali utenti siano abilitati all'utilizzo di Tecnolex e quali siano le attività loro consentite.
Verifica l'integrità del database .

 
Torna ai contenuti | Torna al menu