Permessi ed abilitazioni - Tecnogestionali s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Permessi ed abilitazioni

Tecnolex




Uno dei requisiti più studiati e rispondenti alle diverse esigenze degli Studi Legali consiste nella riservatezza dei dati:



con Tecnolex l' Amministratore del sistema può, per ogni utente dello Studio, abilitare o limitare l' utilizzo di ciascuna funzione del programma.


Ecco di seguito alcuni esempi : a ciascun avvocato dello Studio Legale è possibile limitare la visualizzazione delle pratiche, e/o delle scadenze di altri colleghi, o quelle dell' amministratore stesso. E' possibile limitare l' accesso ad un' impiegata della parte relativa la contabilità, oppure consentire solo l'accesso all' agenda e alla rubrica, magari solo in lettura senza dare la possibilità di effettuare variazioni.



Tecnolex con la sua flessibilità è in grado di gestire tutte le esigenze richieste:

a ciascun utente può essere associato un livello, già predisposto dal programma oppure personalizzato dall' amministratore che può per ciascuna funzione del programma (di tipo generale, specifiche o di contabilità) scegliere un tipo di abilitazione totale o parziale.
Se per più utenti sono previsti gli stessi Permessi, il programma consente cliccando un pulsante, la copiatura delle impostazioni

 
Torna ai contenuti | Torna al menu