Siti web avvocati - Tecnogestionali s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siti web avvocati

In conformità con il Decreto Liberalizzazioni del  Governo Monti, i cittadini hanno facoltà di richiedere agli Studi Legali un preventivo gratuito delle prestazioni per tutte le attività offerte dallo stesso.
Le nuove disposizioni in materia di liberalizzazione rendono necessaria una sempre maggiore visibilità e un aumento dei servizi da proporre  per raggiungere in modo semplice e veloce un numero di clienti sempre più ampio.
La nostra società offre l' opportunità, a tutti coloro che non hanno ancora provveduto, di sviluppare e pubblicare in internet un proprio sito web ad un modestissimo costo di
€ 250,00 + IVA (versione standard) una tantum oltre all' eventuale costo annuale  € 30,00 + IVA l' anno per lo spazio web.
Il sito, realizzato direttamente da noi, ha lo scopo di pubblicizzare l' operato dell' attività dello studio legale e dà la possibilità a chi lo visita di richiedere all' avvocato un preventivo. Il potenziale cliente compilerà quanto richiesto all' avvocato (con eventuale documentazione allegata) e lo studio riceverà la richiesta tramite mail.

Cliccando sull' immagine sottostante è possibile collegarsi ad un sito dimostrativo  di  sole quattro pagine  tra cui quella dedicata ai "preventivi" dedicata all' invio di una richiesta-preventivo all' indirizzo mail che lo studio preferisce.
Naturalmente l' esempio è solo indicativo e in fase di realizzazione ogni avvocato ne deciderà il contenuto.

Gli studi interessati possono contattare direttamente i nostri uffici per avere maggiori informazioni.

 
 
 

Cliccare sull' immagine per collegarsi al sito dimostrativo

 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu